Se sei arrivato qui oggi è per la tua natura romantica…e tu sei nel posto giusto: Riva del Garda! Questo posto è molto più di un luogo incantato. Qui si è realizzato il sogno di Debora e Juho, una amorevole coppia che ha unito tradizioni culturali molto diverse tra loro e ne ha fatto un’unica storia d’amore.  La favola sta per iniziare…….

 

 

….Riva del Garda è molto conosciuta come meta di matrimoni non solo italiani, ma soprattutto stranieri e Debora e Juho ne sono il perfetto esempio. Lei brasiliana e lui Finlandese sono rimasti incantati dal panorama fin dalla loro prima vacanza a Riva ed hanno deciso che il loro sogno d’amore si sarebbe dovuto coronare proprio qui…

 

 

 

E’ stata scelta la Spiaggia degli Olivi, un’iconica location di Riva del Garda, unica nel suo genere ed affacciata direttamente sul lago…

 

 

 

Nella stessa location si è svolta la cerimonia civile e la festa. Le montagne, l’acqua del lago e la leggera brezza serale di una stupenda sera d’estate, sono stati la cornice ideale. Il lungo tavolo imperiale decorato da Frizzi di Riva del Garda, con fiori blu e bianchi, candele e dettagli d’argento, sembrava il perfetto tassello mancante di bellissimo puzzle.

 

 

 

Oltre alla classica torta nunziale, Debora e Juho hanno voluto offrire ai propri ospiti un ricco buffet di dolci come la tradizione brasiliana richiede. Non sono però mancati anche i classici “confetti” italiani. Il tutto realizzato magnificamente da Chic Bakery di Arco.

 

 

 

Special are the emotional moments between the bride and groom, captured perfectly by Linda Nari