Adagiato in una macchia di bosco ai limiti della Piana di Lomaso, a pochi chilometri dal Lago di Garda è un monumentale complesso castellano del Trentino Alto Adige, con tre torri, che racchiude un’elegante corte medievale, la perfetta location per il vostro matrimonio da favola.

Architettonicamente il castello è splendido, grazie agli incroci fra stile medievale e romantico, con accenni di stile neogotico soprattutto nei saloni. Suggestivo è il cortile interno, che presenta tre ordini di loggiati, aperti in epoche diverse; i cinque larghi arconi del porticato sono sorretti da colonne in pietra rossa, resti del precedente risalente al Trecento.

Il cortile è coperto in caso di pioggia da una magnifica tensostruttura e può ospitare matrimoni, concerti, buffet, o un numero limitato di tavoli. Gli spazi antistanti includono: – l’antica cucina, molto grande; – una sala affrescata al pianterreno (mq 200); – il giardino e la terrazza. Sono disponibili anche due sale comunicanti al terzo piano, capienza 80 persone